Lindsey Vonn ha stilato la lista degli atleti più alla moda di SI: ecco https://harmoniqhealth.com/it/ come rubare il suo stile da palestra Tre abiti carini e colorati ispirati all’abbigliamento da allenamento dello sciatore. Di Kristine Thomason, 12 aprile 2016 Pubblicità Salva Ellissi Pin FB Altro Tweet Mail Email iphone Invia SMS Stampa Zoom immagine Under Armour I mondi della moda e del fitness si fondono (ciao, athleisure!) E Sports Illust valutato ha preso atto.

Per il numero che arriverà in edicola domani, i redattori SI hanno collaborato con esperti di stile per scegliere i 50 atleti più alla moda. Alcune delle nostre donne preferite, tra cui Serena Williams e Misty Copeland, hanno scalato le classifiche, ma siamo stati particolarmente entusiasti di vedere la star della cover di Health Lindsey Vonn celebrata per il suo senso della moda da assassino.

Si scopre che Copeland è anche una fan dell’occhio di Vonn: « Proprio come sono consapevole delle mie battute da ballerina, Vonn deve avere la stessa comprensione di uno sciatore professionista. Conosce il suo corpo e come vestirlo », l’ABT ballerina ha detto a SI. « Adoro seguire i suoi look su Instagram, dal suo Dolce di ispirazione maschile Gabbana si adatta a una semplice t-shirt e jeans in difficoltà quando si dirige verso l’aeroporto. « Il guardaroba fuori servizio di Vonn è decisamente bello, ma siamo ancora più entusiasti del suo aspetto carino da allenamento.

Qui, abbiamo raccolto reggiseni sportivi luminosi, top crop sexy e leggings lusinghieri che assomigliano molto all’attrezzatura da roccia di Vonn in palestra. Questo outfit è semplice e raffinato. Il vivace reggiseno sportivo è una scelta audace con i classici leggings neri di Vonn e dona all’abito un’atmosfera vivacemente colorata.

Per non parlare, un reggiseno luminoso attira l’attenzione su tutti quei progressi fondamentali che stai facendo in palestra. (Se solo potessimo acquistare gli addominali di Vonn anche online.) Under Armour Seamless Plunge ($ 35; Â underarmour.com) Reggiseno sportivo Nike Pro Indy ($ 40; Â nike.com) Zoom immagine Foto: Nike Athleta Serenity Bralette ($ 50; Â athleta.com) Zoom immagine Foto: Leggings Athleta UA HeatGear ($ 45; Â underarmour.com) Zoom immagine Foto: Under Armour C9 Champion Black Leggings ($ 24; target.com) Zoom immagine Ph oto: Leggings a compressione ad alto aumento Go-Dry Navy Old Target ($ 20; oldnavy.com) Zoom immagine P hoto: Old Navy I colori verde dell’esercito emanano un’atmosfera forte e sexy. Con leggings color block e una parte superiore ritagliata, suderai durante qualsiasi allenamento con stile. Leggings Capri UA ArmourVent Trail ($ 60; Â underarmour.com) Zoom immagine Foto: Under Armour Forever 21 Active Mesh Capri Leggings ($ 13; Â forever21.com) Zoom immagine Foto: Forever21 Athleta Energy Chaturanga Capri ($ 45; athleta.com) Zoom immagine P hoto: Athleta Bandier Gidget Crop Top ($ 45; Â bandier.com) Zoom immagine Foto: Reggiseno sportivo Bandier Athleta Structure ($ 64; Â athleta.com) Zoom immagine Foto: Athleta Athleta Movement Bralette ($ 49; Â athleta.com) Zoom immagine Foto: Athleta Outdoor Voices Canotta Athena Colorblock ($ 55; Â nordstrom.com) Zoom immagine Foto: Nordstrom Questo divertente abbinamento mostra che l’atleta non è uno che si rifugge dalle tonalità sbalorditive.

Qui combina un reggiseno verde acqua con leggings rosa caldi, i colori energizzanti perfetti per un brutale allenamento TRX. Con la primavera alle porte, quale momento migliore per far scattare la marcia brillante? UA Eclipse da donna ($ 40; Â underarmour.com) Zoom immagine Foto: Under Armour Reggiseno Microstripe Athleta Up Tempo ($ 31; Â athleta.com) Zoom immagine Foto: Athleta C9 Champion Seamless Strappy Cami Sports Bra ($ 20; Â target.com) Zoom immagine Foto: Leggings con equipaggiamento termico Target Under Armour ($ 30; Â amazon.com) Zoom immagine Foto: Leggings slim fit « Live In » di Amazon Zela ($ 52; Â nordstrom.com) Zoom immagine Foto: Leggings stampati Nordstrom Under Armour ($ 34; Â underarmour.com) Zoom immagine Foto: Under Armour Leggings Adidas di Stella McCartney Sport CLIMALITE ($ 60; Â nordstrom.com) Zoom immagine Foto: Nordstrom 6 modi in cui il tuo allenamento può cambiare la tua cacca Ecco perché l’esercizio può farti correre in bagno, oltre ad altri effetti che può avere sul tuo sistema.

Di Sarah Klein, 02 novembre 2017 Ogni prodotto che proponiamo è stato selezionato e rivisto in modo indipendente dal nostro team editoriale. Se effettui un acquisto utilizzando i link inclusi, potremmo guadagnare commissioni.

Pubblicità Salva Pin FB ellissi Altro Tweet Mail Email iphone Invia SMS Stampa messaggio Hai 45 minuti di lezione quando ti colpisce, all’improvviso e senza preavviso: l’impulso di andare. Il tuo stomaco è appena gorgogliato così forte che sei certo che anche la donna che ti piaceva alla tua sinistra l’ha sentito.

Dai un’occhiata all’orologio sul muro dello studio e provi a valutare se riesci a farcela fino alla fine dell’ora. Se questo scenario sembra familiare, dovresti sapere che non sei solo: nessuno vuole discutere dei movimenti intestinali indotti dall’esercizio fisico « , ma è un problema comune e degno di essere portato fuori dall’armadio … o fuori dal bagno, « afferma Nancy Clark, RD, autrice della Guida nutrizionale sportiva di Nancy Clark.

Clark ha chiesto ai clienti di chiederle: « Sono l’unica persona che porta con me la carta igienica in fuga? » La risposta è decisamente no: molte persone in forma sperimentano problemi gastrointestinali a metà o dopo l’allenamento, dice, che vanno dalle feci molli alla costipazione e, per alcune persone, l’attività fisica può effettivamente avere un impatto positivo, contribuendo ad alleviare i problemi digestivi.

Ecco sei modi in cui rompere un sudore può influire sul tuo sistema. Il tuo intestino si spinge un po ‘Più ti muovi, più si muovono. « Il movimento influenzerà la digestione perché aiuterà a spostare il contenuto di cibo, gas e feci lungo il tratto digestivo », afferma il gastroenterologo Sophie Balzora, MD, assistente professore di medicina presso la NYU Langone Health.

Di conseguenza, potresti avvertire un improvviso bisogno di andare. Questo è il motivo per cui molti medici raccomandano l’esercizio fisico a persone che sono stitiche croniche, aggiunge la dott.ssa Balzora. Qualsiasi tipo di attività può far muovere le cose, ma la corsa è un noto colpevole: « I corridori hanno maggiori probabilità di lamentarsi dei problemi intestinali rispetto, per esempio, ai ciclisti, che restano più stabili », afferma Clark.

CORRELATO: Come farsi la cacca prima di una corsa Il flusso di sangue cambia Quando ti alleni, « il tuo corpo dirige il sangue verso i muscoli che stanno svolgendo la maggior parte del duro lavoro », afferma il Dott. Balzora. Il tuo sistema digestivo ha una priorità inferiore, e questo può portare a diarrea, ovvero le tracce del corridore.

Questo problema è più comune tra i neofiti, afferma Clark. Aumentare il chilometraggio troppo rapidamente può fare un numero sul tuo sistema digestivo. Per risparmiare viaggi di emergenza in bagno, seguire i consigli standard per aumentare di circa il 10% ogni settimana. « A volte si tratta di allenare il tratto intestinale per abituarsi a una distanza maggiore », afferma.

Se i sintomi persistono, può valere la pena consultare un medico. I tuoi allenamenti potrebbero aggravare una condizione di base come la sindrome dell’intestino irritabile o la malattia di Crohn.

CORRELATO: 5 modi per rendere ogni cacca eccezionale Puoi disidratarti Quando l’allenamento ti lascia inzuppato di sudore, assicurati di bere abbastanza per reidratarti o potresti finire con un attacco di costipazione (così come una serie di altre problemi di salute). Se fai il backup, prova a bere più acqua durante il giorno, dice Clark.

Saprai di essere idratato quando devi fare pipì ogni due o quattro ore e che l’urina è di colore giallo chiaro. Per ricevere le nostre storie migliori nella tua casella di posta, iscriviti alla newsletter SALUTE Il tuo spuntino pre-allenamento potrebbe rovinare la tua digestione La fibra è generalmente buona per il tuo sistema, ma mangiarne una quantità eccessiva prima dell’allenamento può portare a gas, crampi o la voglia di fare la cacca – stat, dice il dott.

Balzora. Potrebbe essere necessaria una sperimentazione per capire quali alimenti funzionano meglio per te (e le tue viscere) prima di un allenamento, afferma Clark. “Alcune persone hanno stomaci di ghisa: potrebbero avere una lattina di fagioli in forno e correre e tutto va bene!

Altre persone direbbero no ai fagioli in forno per due o tre giorni prima.  » Le scelte più sicure includono banane, barrette di cereali, farina d’avena o toast con burro di arachidi, afferma Clark. E se fai affidamento su gel sportivi o mastica per alimentare una corsa o una corsa prolungata, controlla gli ingredienti. Anche gli additivi artificiali e i sostituti dello zucchero possono portare a feci molli, afferma il dott.

Balzora. CORRELATO: Cosa mangiare prima e dopo ogni tipo di allenamento Lo yoga può lenire il tuo sistema Come la corsa e altri tipi di esercizio, lo yoga può stimolare la BM, dice il dottor Balzora, specialmente se sei stitico.

Ma l’effetto potrebbe non essere interamente dovuto alla flessione e alla torsione del tuo corpo. « Sappiamo che la connessione cervello-intestino è piuttosto forte, e l’ansia e lo stress possono farci avere dolori addominali o fastidi e feci irregolari », spiega. Riducendo il livello di stress, lo yoga può anche aiutare a lenire i tuoi problemi digestivi.

Inoltre, praticare yoga può rafforzare alcuni dei muscoli del pavimento pelvico che fanno muovere le cose attraverso il tratto gastrointestinale, afferma Marc Sonenshine, MD, portavoce dell’American Gastroenterological Association. CORRELATO: 14 posizioni yoga per la digestione L’esercizio fisico regolare può aiutarti a mantenerti regolare Le persone sedentarie hanno maggiori probabilità di trovarsi di backup

Balzora. E sebbene la mancanza di attività fisica sia probabilmente solo uno dei numerosi fattori che causano tale costipazione, fare esercizio fisico costante non può far male. « Diventare più attivi su base regolare può aiutare a regolare le viscere », spiega. Le abitudini sane in generale sono probabilmente buone anche per le abitudini del bagno, afferma il dott.

Sonenshine. « Uno stile di vita sano crea un colon sano ». In che modo un capodanno selvaggio influisce sul tuo corpo, oltre a come riprenderti dopo il piano di recupero post-festa di Capodanno. Di Anthea Levi, 3 dicembre 2018 Pubblicità Salva Ellissi Pin FB Altro Tweet Mail Email iphone Invia SMS Stampa Stampa Molte persone pensano che th se hai esagerato e hai bevuto troppo alla vigilia di Capodanno, hai fatto la notte giusta.

E in una certa misura, è giusto. New York è tutto per festeggiare e hai il diritto di divertirti. Ma che tipo di danno stai facendo quando ordini quell’asporto a tarda notte o pulisci il tuo quinto flute di champagne?

Buone notizie: « Un grande pasto non è ciò che provoca il sovrappeso », afferma Holly Wyatt, MD, che gestisce la clinica per il metabolismo e l’obesità presso il centro di salute e benessere dell’Università di Colorado Anschutz. Detto questo, mangiare e bere più di quello a cui sei abituato può buttare via il tuo corpo.

C’è un effetto a catena … ma non dovrebbero durare per il resto del 2018. Qui, gli esperti spiegano ciò che una volontà indulgente di Capodanno e non farà al tuo corpo. CORRELATO: 8 bevande alcoliche classificate dalla maggior parte delle calorie al minimo Alimenti e bevande in eccesso ti faranno immagazzinare più grassi …

Quando bevi alcolici, la fornace del tuo corpo cambia marcia in modo che possa iniziare a metabolizzare il liquido che hai appena sorseggiato. « Il corpo non ha nessun posto dove conservare l’alcool perché diventerebbe tossico se rimanesse nel sistema, quindi deve bruciarlo immediatamente », spiega il dott. Wyatt. Di conseguenza, le calorie di tutti quei maiali in una coperta che hai mangiato mentre stavi bevendo frizzante vengono immagazzinate come grasso.

Ovviamente, ciò accade anche se si mangia troppo senza bere. « Ogni volta che ti trovi in ​​quel bilancio energetico positivo in cui hai mangiato più cibo del necessario, il corpo entra in uno stato fisiologico di accumulo di calorie in più », afferma il dott. Wyatt.

Senza la necessità di metabolizzare carboidrati o grassi in eccesso per ottenere carburante, il corpo li salva semplicemente per dopo. GUARDA IL VIDEO: 7 alimenti brucia grassi che aumentano il metabolismo … Ma non cambierà il tuo corpo per sempre È normale vedere aumentare di peso dopo aver mangiato e bevuto molto.

Quanto spiga dipende da quanto seriamente hai deciso di #tralasciarti. « La quantità di danno che fai in termini di peso e aumento di grasso dipende davvero da quante calorie hai consumato », afferma il dott. Wyatt.

Tieni presente che il nuovo numero che vedi sulla bilancia il 1 ° gennaio è principalmente un aumento di peso in acqua, a cui il tuo corpo si è aggrappato se hai abbattuto cibi con molto sodio o carboidrati, entrambi i quali causano ritenzione idrica. Ma questo peso dell’acqua tende a scomparire tanto rapidamente quanto è accaduto. Secondo il dott.

Wyatt, « Una notte non fa davvero ingrassare nessuno. È quando quella notte diventa una settimana o due che inizi ad avere un problema « . CORRELATO: Come disintossicare una festa post-festiva Si guasterà con il programma di allenamento … “La parte peggiore di una grande serata fuori è che può metterti fuori servizio per un giorno o due quando si tratta di esercitare, e che la perdita di tempo può ritardare il ripristino post-festività ”, afferma Frances Largeman-Roth, RDN, esperta di nutrizione e autrice di Eating in Color.